Animalier nuova generazione

IMG_0648Intramontabile, evergreen e must have: la stampa animalier si afferma trend indiscusso anche per questa stagione invernale.
Ne abbiamo già parlato più e più volte nel nostro blog, vi abbiamo presentato moltissimi capi invernali con motivi zebrati, tigrati e maculati, non risparmiando neppure scarpe ed accessori, ed oggi siamo qua nuovamente a parlarne…
Sì, perchè la moda animal print è una delle nostre preferite, ed è sicuramente amata anche da tutte quelle donne che amano uno stile fashion e grintoso e che non vogliono certo passare inosservate.

Oggi però abbiamo deciso di parlarvi di fantasie animalier di nuova generazione, ovvero non il solito animalier.
Sì, perchè l’inverno 2016 presenta stampe animalier nuove e diverse; gli stilisti si affidano a zebre, giraffe, rettili e pavoni. L’animalier, in questi casi, non vuol dire per forza sexy e provocante, ma voglia di ironia e femminilità. È sicuramente un nuovo modo per interpretare il genere e ci piace tantissimo.

La fantasia che ci ha rapito il cuore? Le piume di pavone della nuova collezione Giuliette Brown fw’16.
Abbinatela ad un look dal sapore tipicamente 70’s: jeans a zampa True NYC, zoccoli in pelle con frange Ouigal, maxi pochette Avenue67 e maglia dai colori accesi e brillanti, e l’effetto sarà molto chic e trendy.