Blazer + T-shirt

Blazer + T-shirt: un binomio vincente per questo inizio primavera!

merci-giacca-indigo
La primavera è appena arrivata… Siete a caccia di idee per nuovi look di primavera? Ecco un combinazione vincente che mixa stile classico e maschile con un tocco easy e casual. Stiamo parlando della combinazione blazer e T-shirt.
Indossate una giacca sportiva di cotone o fresco-lana, doppiopetto o no, e abbinate la classica T-shirt bianca per un look classico ed intramontabile; se invece preferite un look più originale, giocate con la vostra T-shirt e sceglietene una dall’animo più rock e grintoso o una maglietta dallo spirito girlish e rigorosamente stampata. Sarà con le magliette che dovrete far venir fuori il vostro lato più pop, dolce o irriverente.
Una tendenza vista sulle passerelle e nello street style che rompe la rigidità degli schemi più tradizionali e che ci aiuta a trovare il look giusto in queste giornate di primavera.
L’estrema versatilità del binomio blazer + T-shirt, vi permetterà di indossare questa combinazione la mattina in ufficio, ma anche per un aperitivo o una cena informale con le amiche e, perchè no, anche in occasione di una serata mondana se opterete per una giacca smoking.