Consigli di stile e idee regalo per questo Natale… tanti colori, fantasia e originalità!

Sarà un Natale caldo e avvolgente quello che si prospetta per questo 2019. Un vortice di allegria pronto a sprigionarsi in ogni dettaglio del nostro look. Parola d’ordine? Comodità, ma sempre senza passare inosservate, con stile ed eleganza!

Le nostre esperte di stile hanno selezionato per voi dei must have per delle festività… davvero scintillanti!

Maglioncino maculato Roy Rogers

Maglioncino rosa shocking Roy Rogers

Maglioncini di tutti i colori, morbidi, prodotti con materiali di prima qualità sono quelli che troverete nei nostri atelier a Firenze e in Versilia. Sfoggiateli durante le feste per avere quel tocco di allegria e spensieratezza che tanto si addice a questo periodo! Stupendi quelli firmati Roy Rogers: rosa shocking con lavorazione intrecciata, oppure un originale maculato verde e nero.

Per avere un tocco di sensualità optate invece per la camicia a manica lunga Merci Italia, con schiena scoperta e tanto di fiocco… comoda e versatile, ma allo stesso tempo davvero femminile!

Simpaticissima la candida felpa di Liv Berger Hard at work soft at home perfetta per una donna in carriera che però non rinuncia al calore e al piacere delle feste in famiglia.

Merci Italia

E ancora accessori: le calde e morbide ciucce Absolute Cashmere, perfette come regalo di Natale, da abbinare ai rispettivi guanti, anche alternando i colori; le tshirt a tema natalizio Merci Italia; e le meravigliose pochette Red Cheeks che faranno rimanere a bocca aperta chiunque le riceverà per la straordinaria qualità dei materiali e gli stupendi colori.

Pochette Red Cheeks

Dulcis in fundo le fragranze per la casa Teatro Firenze confezionate con un elegantissimo packaging rosso sono il regalo perfetto per andare sul sicuro!

Vi aspettiamo nei nostri atelier di Firenze in via Gioberti 70/ R e in Versilia a Marina di Pietrasanta (Piazza XXIV Maggio). Puoi contattarci anche via whatsapp al numero 342 704 3796.

Appuntamento al prossimo post, con tantissime idee per il tuo outfit per l’ultimo dell’anno!