Look total white

antica-sartoria-miniabito-in-cotone

Look total white: non fatevi ‘ingannare’ da chi dice che in Estate bisogna indossare solo abiti colorati

Il bianco è per definizione la nuance regina dell’estate!
E’ uno dei nostri colori preferiti, è simbolo di purezza, di innocenza e di freschezza… non è un caso che venga utilizzato per creare meravigliosi abiti da sposa.

E’ un colore versatile che si presta a qualsiasi tipo di outfit, dal più semplice al più elegante, dal più sportivo al più classico. Una camicia bianca, un jeans o uno short bianco non possono mancare nel vostro guardaroba, così come una giacca o un abito da sera… insomma, è perfetto per ogni occasione!
E’ un colore che non invecchia mai, non viene a noia, si abbina benissimo a qualsiasi capo o accessorio colorato ed è per questo che per noi è assolutamente un must have per l’Estate 2015.

E non dimenticatevi, oltretutto, che esalta moltissimo l’abbronzatura donando alla figura femminile un’allure decisamente sexy.

E allora, anche se questa estate sarà coloratissima e sulle passerelle abbiamo visto sfilare colori accesi e fantasie multicolor, il look total white non dovrà essere assolutamente trascurato. Lasciatevi tentare da mini abiti dal fit morbido, nei tessuti dell’estate come il cotone e il lino, la mussola e i garzati, freschi e leggeri, da indossare al mare, nelle calde giornate di luglio e agosto (vedi i mini abiti Antica Sartoria sul nostro shoponline).

E per chi invece a luglio e agosto rimarrà in città?

Nessun problema, il bianco si adatta benissimo anche ad abiti per la città. Non potrà assolutamente mancare nel vostro armadio la camicia o blusa bianca, nella versione classica con abbottonatura frontale e colletto alto a taglio maschile, o romantica e rivisitata con le maniche ad aletta e con lunghezza asimmetrica (Vedi Camicia con Alette, Red Cheeks by Fiammisday).
Aggiungete un pantalone bianco a vita alta o gli evergreen jeans bianchi, e il vostro look total white sarà impeccabile!