Primavera Estate 2016: trend unghie

Immagine 6Non possiamo resistere! Vogliamo in tutti i modi darvi le ultime dritte per essere al passo con la moda… anzi per anticiparla con alcune delle anteprime della nail art per la Primavera Estate 2016.
E’ bastato un piccolo momento di freddo e pioggia per scatenare in noi una voglia pazzesca di bella stagione, sole, allegria e cieli azzurri.
Abbiamo dato un’occhiata agli ultimi trend P/E 2016 per essere aggiornate su moda e beauty e per non trovarci impreparate davanti all’arrivo della primavera… e allora, pronte, via! Prendete nota!
La manicure per i prossimi mesi è estremamente naturale; mani molto curate ma unghie corte, forme tonde e colori neutri ma non lattiginosi, bensì trasparenti con mille fantastici meravigliosi brillantini! Evviva, siamo felici perché tutto ciò che brilla ci dà gioia e gli smalti per la prossima primavera saranno decisamente sparkling! Una base lucida e mille pagliuzze che sbrilluccicano come gioielli, e la vostra manicure non passerà decisamente inosservata.
Anche l’argento sarà una nuance che farà da padrone; la vedremo comparire nella lunetta del french o in curatissime linee orizzontali che doneranno un effetto semplice ma davvero glamour alle vostra manicure.
Il disegno geometrico è comunque molto riproposto, nei quadretti (anche colorati naturalmente) o in righe orizzontali o verticali. E se proprio avete voglia di colore ispiratevi al sole giocando con i toni del giallo e dell’arancio, e comunque ricordatevi che per il colore c’è sempre posto!