Tendenze primavera estate 2019

È arrivata la primavera: ecco cosa propone Moijejoue!

Da Moijejoue è arrivata la nuova collezione primavera 2019 !

Siete curiose di sapere cosa proponiamo per la nuova collezione? C’è l’imbarazzo della scelta…

Ritroviamo il nostro amato Animalier, il maculato e lo zebrato:  non saranno le solite stampe, bianco e nero o marrone e nero, ma rosa , verde, rosso, blu, ecc…

Nei capi maculati si troveranno addirittura dei richiami floreali!

Quest’anno sono stati utilizzati tutti colori dell’arcobaleno, mentre alcuni brand hanno osato anche con colori Fluo.

Vi proponiamo alcuni outfit che adoriamo, presenti anche al negozio Moijejoue.

 

Soallure

Per questa primavera ci saranno tante stampe floreali, in tessuti più o meno tecnici , morbidi ed elasticizzati come propone il marchio Essentiel. Le stampe saranno presenti sui pantaloni, sulle camicette e soprattutto sugli abiti, ma non vi preoccupate non assomiglieremo alle nostre nonnine! Con il giusto accessorio saremo rock o glamour…tutto dipende dai vostri gusti!

 

 

E per quanto riguarda le gonne? Vi ricordate della nostra amata Carrie Bradshaw, nella serie televisiva “Sex and the City“? Quest’anno ritroveremo la famosa gonna in tulle della sigla in tantissimi capi: da modelli super vaporosi a quelli con pochissimi strati, molto trasparenti, da indossare con jeans slim o semplicemente con dei leggins.

 

Il marchio Merci propone questo genere di gonna. Quale donna non si sentirebbe una principessa o ballerina ad indossarla? Il Tulle è un tessuto che ci fa sognare e tornare un pò bambine.

 

 

Queste sono alcune proposte di marchi e tendenze che proponiamo:  ora sta a voi scegliere cosa vi fa sentire talmente bene da sognare mentre indossate questi meravigliosi capi!

Seguiteci su i nostri canali social : Facebook e Instagram