Tuta intera o jumpsuit

IMG_1247Moda inverno 2016: la tendenza è la tuta intera o jumpsuit.
Ne avete già una nel vostro armadio? Ok, allora siete alla moda! Non ne avete ancora acquistata una? Correte immediatamente ai ripari!
Must have indiscusso di stagione, può essere sfruttata non solo in inverno, ma anche con l’arrivo della bella stagione. E allora, perchè non acquistarla adesso con il 50% di sconto?
Questo capo è perfetto per ogni occasione, facile da indossare e, inutile dirlo, comodissimo!
I modelli sono davvero tanti e anche i colori e le fantasie. Se avete qualche dubbio sulla portabilità di questo indumento, abbandonateli subito e lasciatevi sedurre anche voi dalla tuta intera.

Indossatela di giorno, per un look casual, abbinando un maglione oversize, o una fur jacket (rigorosamente eco) per ripararvi dal freddo.
La tuta, in sé, è molto semplice e lineare, quindi date libero sfogo alla fantasia nella scelta degli accessori. Abbinate una collana scintillante con un pizzico di colore, una maxibag e un paio di sneakers.
Per la sera, scegliete una versione più elegante. Abbinate un cardigan lungo e lineare o un cappotto fantasia. Una maxi collana luminosa, una clutch o una pochette, e ai piedi una décolleté modello Mary Janes.