Moda inverno 2016: speciale maglioni

IMG_0645Moda inverno 2016: speciale maglioni.
Le temperature scendono? Corri ai ripari, ma non rinunciare allo stile! E’ arrivato il momento di coprirsi e di proteggersi dal freddo, è arrivato il momento di indossare maglioni morbidi, caldi ed avvolgenti.
Quale migliore occasione per acquistare adesso una maglia in morbida lano o cashmere? Sì, proprio adesso che avete la possibilità di acquistare e risparmiare, grazie al concomitante arrivo dei saldi invernali.
Le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 ci hanno proposto
tantissime soluzioni: golf lavorati a maglia, lunghi o corti, colorati o monocromatici.
Noi vi proproniamo una nostra selezione di maglieria dei brand Des Petit Hauts, Roberto Collina, So Allure e Merci, tutta scontata del 50%: non potete lasciarvela sfuggire!
Modelli asimmetrici, mono-spalla o semplicemente tagliati in sbieco, che diventano protagonisti dell’outfit; modelli lunghi, esageratamente lunghi da sembrare mini abiti o corti, molto corti, da lasciar intravedere un filo di pelle. Modelli XL dove al lungo si aggiunge il largo, e maglioni senza maniche diametramlmente opposti che lasciano scoperte le braccia, e a volte anche le spalle.
E adesso, scendiamo ancor di più nei dettagli… Inserti in pelliccia, che donano un’allure molto chic che ben si adatta ad un look da giorno e da sera; modelli knitted realizzati con una lavorazione che ricorda l’hand-made; stampe e colori, dalle classiche righe orizzontali a vere e proprie fantasie supercolorate.
Must have di stagione: il maglione a collo alto. Caldo, avvolgente, si adatta bene a diversi look per la sua essenza basic. Da acquistare nelle tonalità neutre del nero, blu, bianco o grigio.