Nail trend primavera estate 2015

Nail trend primavera estate 2015: scoprite con noi le nuove tendenze!
Abbiamo ‘sbirciato’ nei backstage delle sfilate e abbiamo scoperto le tendenze per la manicure della stagione Primavera/Estate 2015.
La manicure nude rimane un grande classico: unghie corte e dalla forma leggermente arrotondata con nuance naturali, trasparenti o con smalti effetto ‘latte’ che lasciano intravedere la naturale lunetta dell’unghia. L’effetto sarà molto semplice e la manicure essenziale ma senza dubbio sofisticata. Per chi invece ama osare un po’ di più ma allo stesso tempo rimanere su tinte delicate, potrà scegliere le nuance del grigio e le tinte pastello.
Se invece il vostro motto è: ‘osare!’, nessun problema, le tendenze manicure sono dalla vostra parte! Via libera al colore con nuance vitaminiche e tropicali; sì a rosso, arancio, giallo, rosa e azzurro. Un piccolo suggerimento: lasciate comunque le unghie corte, l’effetto finale non sarà mai eccessivo.
Avete voglia di un tocco di luce? Provate gli smalti con finitura metallica e le lacche argento o verde oliva.
triangle-moon-nails-620x423
Se siete amanti della nail art la moon manicure è quello che fa per voi! Nota sicuramente alla maggior parte di voi come reverse manicure, non è altro che il contrario della french manicure: una particolare tecnica di decorazione delle unghie che si concentra sulla lunetta dell’unghia. Lasciatevi tentare da questa nuova tecnica, vi assicuriamo che il risultato sarà trendy ed elegante, e le vostre mani risulteranno più affusolate.