Saldi invernali 2016: 4 capi da comprare

Saldi invernali 2016: 4 capi da comprare adesso e da indossare anche a Primavera!

Abbiamo stilato per voi una lista di 4 must have che non potrete assolutamente lasciarvi sfuggire!
I saldi sono ormai iniziati da 10 giorni e, se ancora non ne avete approfittato, correte subito ai ripari!

Prima di buttarsi nella ressa per accaparrarsi pezzi inutili e fare acquisti a caso, potete seguire i nostri consigli per uno shopping mirato ed efficace. Seguite i nostri consigli e lasciatevi ispirare… ma soprattutto acquistate i vestiti che andranno di moda anche nei prossimi mesi.

1) La tuta intera o jumpsuit. Sarà uno dei capi must have della prossima stagione, tinta unita o fantasia, manica corta o lunga. Da indossare con un paio di sneakers e, perchè no, con un decollete con tacco alto.

2) La camicia a righe: un classico di ispirazione maschile che vedremo tantissimo nei prossimi mesi e che non ci stancheremo mai di avere nel guardaroba. Un vero e proprio evergreen.

3) Il mini abito anni ’60. Tinta unita o fantasia, l’importante è che sia mini! Da indossare con stivali, francesine basse o decollete con tacco; da mattina a sera, in ufficio o ad un party.

4) Il cappotto. Il nostro suggerimento? Investite durante i saldi su un pezzo lineare e classico e state pur certe che non ve ne pentirete! Lo idosserete stagione dopo stagione…